Cos'è
Accesso via browser al registro elettronico.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: https://www.portaleargo.it/voti/
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via della Polveriera Musp, 13 - L’Aquila (AQ)
- CAP
67100
- Orari
dalle h. 08:00 alle h. 17:00
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via della Polveriera Musp, 13 - L’Aquila (AQ)
- CAP
67100
- Orari
40 ore settimanali, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
31 ore settimanali, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (lunedì, mercoledì e venerdì) e con due rientri settimanali, dalle ore 8.30 alle ore 16.45 (il Martedì e il Giovedì)
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Tempistiche
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 086223192
- Email: aqic849007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.